Slave To The Scalpel
200 Stab Wounds è un gruppo DEATH METAL di Cleveland, Ohio. Si sono formati nel 2019 e suonano uno stile classico e maligno, alla Cannibal Corpse, Sanguisugabogg, Frozen Soul, Powertrip, Gatecreeper, Undeath, Vomit Forth, Creeping Death, Dying Fetus, Suffocation, Obituary. I loro temi lirici includono la morte e la decomposizione. Dopo un paio di uscite, la band ha firmato per Metal Blade che pubblica adesso il nuovo album e ristamperà i precedenti. State entrando in un mattatoio e 200 Stab Wounds hanno in mano la mazza… In CD ed in 2 EDIZIONI LIMITATE in VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it