Potrebbe essere facile liquidare i 200 Stab Wounds come un'altra band death metal trascinante e piena di groove, "senza sostanza", ma direi che questi ragazzi hanno trovato appeal giusto ."Slave to the Scalpel" non sta di certo aprendo nuove strade ma colpisce nel segno ,Ogni canzone trabocca di riff serrati e corposi, ispirati a diversi tipi di death metal, tra cui, ma non solo, Autopsy, Suffocation, Cannibal Corpse, Morbid Angel ed Entombed. È breve e potente e la produzione è fantastica l'approccio semplicistico e diretto della band offre ancora qualche margine di miglioramento, il suo potenziale è innegabile.
Slave To The Scalpel
200 Stab Wounds è un gruppo DEATH METAL di Cleveland, Ohio. Si sono formati nel 2019 e suonano uno stile classico e maligno, alla Cannibal Corpse, Sanguisugabogg, Frozen Soul, Powertrip, Gatecreeper, Undeath, Vomit Forth, Creeping Death, Dying Fetus, Suffocation, Obituary. I loro temi lirici includono la morte e la decomposizione. Dopo un paio di uscite, la band ha firmato per Metal Blade che pubblica adesso il nuovo album e ristamperà i precedenti. State entrando in un mattatoio e 200 Stab Wounds hanno in mano la mazza… In CD ed in 2 EDIZIONI LIMITATE in VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aria 03 gennaio 2025Slave To The Scalpel
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it