perfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfettoperfetto
Senza rimorso. Powerless
Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell'hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c'è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un'amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di... desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l'idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Bonus 24 novembre 2025Perfetto
-
kiks 03 novembre 2025
Non particolarmente bello. É quasi noioso e ripetitivo. Loro come coppia proprio non mi sono piaciuti
-
Clarsss 08 ottobre 2025Bello
Una lettura con un buon equilibrio tra dramma e sentimento. Lo stile diretto e il ritmo costante tengono alta l’attenzione. I personaggi hanno spessore e la trama non annoia mai. Un libro solido e ben scritto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it