Uscito nel 1996 sotto l'egida dalla No Fashion Records, The Secrets of the Black Arts è il manifesto più puro malvagio del black metal svedese insieme forse a Opus Nocturne dei Marduk uscito nell'anno di grazia 1994. Dopo una breve intro strumentale l'album inizia con la canzone più famosa dei Dark Funeral ovvero la title track, inno nero della band di Lord Ahriman. Le seguenti tracce sono una naturale prosecuzione, si susseguono con un ritmo infernale e mistico, come se fossero una unica e poderosa unica litania. Maestrale la produzione di Dan Swanö agli Unisound Studio. Se questo capolavoro non è ancora vostro acquistate senza dubbi questa ristampa!
Standard 2 CD Jewelcase.
Questa versione 2CD Jewelcase va a sostiuire il precedente formato sold out.
“The Secrets Of The Black Arts” è l'album di maggior successo e più acclamato da critica e fan dei capostipiti dello swedish black metal DARK FUNERAL.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Yuri 31 dicembre 2024La Storia del Black Metal
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it