Scheda di dimissione ospedaliera e DRG in area medica. Guida pratica alla codifica della SDO
Le diagnosi e le procedure, riportate sulla SDO, sono codificate secondo la ICD-9-CM (International Classification of Diseases - 9th revision - Clinical Modification), che contiene oltre undicimila codici finali di diagnosi e oltre 3 mila codici finali di procedure. In tale vastità di dati, il medico può talora sperdersi nella ricerca del codice appropriato, determinando così errori a cascata che possono compromettere le informazioni finali. Da qui la volontà di pubblicare questo sintetico volume, rivolto essenzialmente ai medici dell’area medica, riportando le procedure e le diagnosi di più comune uso, con l’auspicio di costituire uno strumento di facile e rapida consultazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows