Satana in corpo
Inghilterra, XVI secolo. Lord Whitman amministra con severità la giustizia in un paesino, condannando le presunte streghe. Ma al castello si mostra ancora più diabolico: umilia due poveri fratelli, uccide lui e provoca la reazione di lei, che viene freddata da uno sgherro. Lady Patricia, seconda moglie di Edward, inorridisce. Intanto si sentono degli ululati fuori dal castello. Nella taverna del villaggio una venditrice ambulante confessa, per paura di essere accusata di stregoneria, che in una località nel bosco si tengono riti pagani condotti da Oona...
-
Titolo originale:Cry of the Banshee
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sinister Film, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers; presentazione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it