Revolution
WARKINGS Guerrieri attenti! I potenti guerrieri tornano sul campo di battaglia, armati con armi gloriose fatte di puro Heavy Metal - il tempo della rivoluzione è arrivato! Affilate le vostre armi e unitevi alla rivoluzione dei WARKINGS! Batterie tonanti, riff d'acciaio e voci potenti aprono la loro strada fin dall'inizio di Revolution. Le fanfare sono impostate e l'opener dell'album "We Are The Fire" irrompe con piena potenza, portando guerrieri con loro negli antichi campi di battaglia di Sparta, Roma, o al fianco del glorioso Ragnar. I WARKINGS si sono alleati con l'oscuro Lord Chris Harms (Lord Of The Lost) per raccontare i tempi eroici di Spartacus. La reinterpretazione di una delle vecchie melodie di protesta più famose su "Fight" rimarrà per sempre nella testa di ogni vero rivoluzionario! Forgiando il loro acciaio musicale nella tradizione di Powerwolf, Sabaton, HammerFall e Running Wild, i WARKINGS irrompono sui campi di battaglia nel 2018 chiamando a sé schiere di guerrieri del metallo tonante da ogni parte del mondo!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it