Returning to Myself
Brandi Carlile è universalmente riconosciuta come una delle voci più autentiche e potenti della musica Folk, Rock e American Roots nonchè producer di grande spessore. Returning To Myself è il suo ottavo album in studio e il primo progetto solista dopo quattro anni. Dopo essersi dedicata a collaborazioni con leggendarie icone della musica come Tanya Tucker, Joni Mitchell e Elton John, la cantautrice pluripremiata con 11 GRAMMY AWARDS ha realizzato il desiderio di creare un disco tutto suo guardando dentro di sé, riflettendo sul passato, con un nuovo, straordinario album. Returning To Myself contiene dieci brani prodotti da Brandi Carlile, Andrew Watt, Aaron Dessner e Justin Vernon.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it