Da casa Telarc, una delle uscite blues più attese della stagione. Parliamo naturalmente del nuovo disco di Otis Taylor, il blues-man più personale ed intrigante delle ultime generazioni che con “Recapturing The Banjo” non solo ha già ricevuto i più ampi consensi della critica specializzata internazionale, ma ha fatto un passo decisivo verso la matrice afro-americana tanto dello strumento citato quanto del blues che così bene rappresenta. Da segnalare la presenza dei più validi blues-man delle ultime generazioni: Guy Davis, Corey Harris, Alvin Youngblood Hart, Keb’ Mo’.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it