La prima volta per sempre. Vol. 1 - Sarah Morgan - ebook
La prima volta per sempre. Vol. 1 - Sarah Morgan - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La prima volta per sempre. Vol. 1
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Puffin Island 1 È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
384 p.
Reflowable
9788858945292

Valutazioni e recensioni

  • Ania
    Rinascita

    Un amore che fa rinascere e porta a galla paure e desideri. Ricostruire la propria vita da capo. Forza e determinazione. Coraggio di affrontare la vita giorno dopo giorno senza mai arrendersi di fronte agli ostacoli

  • La prima volta per sempre è incentrata su due tematiche molto complesse: la responsabilità nei confronti dei piccoli e il rapporto con le proprie paure. Emily lontana dalla caotica vita newyorkese si sente persa. Nella metropoli aveva un lavoro, un ex fidanzato e, soprattutto, la libertà personale. Dover prendersi cura di una bambina, che, di fatto, non conosce, ha su di lei un effetto spiazzante. Emily non sa nulla riguardo i bambini, le regole e non è in grado di badare a un’altra persona che non sia se stessa. In apparenza determinata e caparbia, Emily è in realtà fortemente insicura. Costretta a lottare contro le sue più grandi paure, pronte a riaprire ferite mai completamente rimarginate, la donna, per la prima volta nella sua vita, si guarda dentro, mettendosi a nudo. Lei che ha incatenato i sentimenti, in primis l’amore, pian piano inizierà a girare la chiave alla disperata ricerca di quella serenità che non era mai riuscita a raggiungere.

  • Maria Luisa Montinaro

    Questo è un libro che parla d'amore. Non solo quello romantico, ma tutte le possibili forme e declinazioni: l'amore della famiglia, degli amici sinceri, della comunità. Questo non è un romanzetto che parla di colpi di fulmine, passioni tanto incontrollabili quanto insensate e sciocchi battibecchi tra persone adulte che però si comportano peggio che liceali. È vero, c'è un'attrazione istintiva tra il lui e la lei di turno, ma il sentimento nasce e cresce lento, nutrito di esperienze, tempo condiviso, sincera stima, e si inserisce in una rete di relazioni e legami che costituiscono il vero tessuto di questa storia. Questa è una storia che alleggerisce il cuore, ma non è né sdolcinata né irreale: il male c'è, è accaduto, ha segnato in qualche modo tutti i personaggi, ma c'è anche la dolcezza, c'è la tenerezza, c'è la fiducia. C'è la crescita che rende più forti e c'è il coraggio di imparare ad affrontare le proprie paure. Questa è una storia dolce e molto vera, che solleva il cuore e ha qualcosa di bello da lasciare al lettore.

Conosci l'autore

Foto di Sarah Morgan

Sarah Morgan

1948

Inglese, adora la vita all'aria aperta; tra un romanzo e l'altro le piace sciare e fare trekking. Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park (2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3 (2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4 (2018), tutti editi in Italia da HarperCollins.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail