Davvero fantastico
Prima regola: non innamorarsi
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché... è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l'ha istruita alla perfezione nell'arte del furto e dell'inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati! C'è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell'arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico. Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:32
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 30 settembre 2025Bello
-
thi 11 settembre 2025molto bello
BELLISSIMO l’ho tipo finito in tre giorni, intrigante, interessante, romantico al punto giusto. l’enemies to lover ha slayato in piu quella specie di caccia al tesoro con quel velo di mistero me l’ha fatto mangiare. che dire l’ho adorato, finale un po’ scontato ma chi non ama il lieto fine? 🫶🏼
-
Giulia 09 settembre 2025prima regola non innamorarsi
I romance decisamente non sono il mio genere, ma ho voluto tentare con questo visto la componente mystery e ho fatto bene. La parte iniziale è molto carina e anche ricca di informazioni interessanti (si vede che c’è stato un grande studio dietro), la parte romance un po’ meno ma questo, come già ho detto, me lo aspettavo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it