Se si legge questo libro sapendo che l'autrice ha preso ispirazione da altri libri si può apprezzare sicuramente. Non è un libro da wow ma sicuramente continuerò con gli altri libri.
Powerless. Potere e inganno
Preda e cacciatore. Uniti dal destino. Combattenti straordinari, eccezionali e forti, solo gli Eletti sono degni del reame di Ilya. Da decenni possiedono poteri inimmaginabili, che hanno acquisito dopo essere sopravvissuti alla Peste. Gli altri, gli Ordinari, sono solo un incomodo. Quando questi ultimi vengono messi al bando da un decreto reale che dichiara l’assenza di abilità prodigiose un crimine, Paedyn Gray si trasforma in una fuorilegge e in una ladra per necessità. Sopravvivere nei bassifondi da Ordinaria non è per nulla semplice, ma Paedyn sa il fatto suo: sin da bambina, è sempre stata una grande osservatrice, grazie agli insegnamenti del padre. Perciò si finge un’Eletta per sopravvivere e tenersi fuori dai guai. Più facile a dirsi che a farsi. Un giorno, per caso, Paedyn salva uno dei principi di Ilya ed è costretta a partecipare al Torneo di Epurazione: una competizione brutale nella quale gli Eletti sfoggiano le loro capacità, proprio ciò che manca a Paedyn. Qualora riuscisse a uscirne viva, come potrà celare la verità al principe di cui si è innamorata? **Un bestseller internazionale Lui ha passato la vita intera a darle la caccia. Lei ha passato la vita intera a ingannarlo. Un segreto può mettere a repentaglio tutto. Anche il cuore.** Lauren Roberts Vive in Michigan. Quando non scrive di mondi fantastici e storie d’amore tutto pepe, si rifugia nel suo letto a leggerne. Powerless. Potere e inganno è il suo primo romanzo ed è stato un caso editoriale prima negli USA e poi nel mondo, con centinaia di migliaia di copie vendute.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
nico 02 ottobre 2025
-
Roman 26 settembre 2025Diciamoci la verità
Non vi dirò se è bellissimo o meno Vi dirò che è un romantasy con tutti i cliché e i riferimenti al suo genere, ma questo fatto non disturba assolutamente la lettura Se ti prende non sei più in grado di scollare gli occhi dalle pagine e quindi nemmeno a pensare:” é uguale a quell’altro che ho già letto” A differenza di altri é brutale quando serve e “piccantemente dolce” (scusate l’ossimoro) in un modo davvero gradevole Se questo è il vostro genere ve lo consiglio vivamente 👍
-
cristel 02 settembre 2025powerless
"Powerless" è una serie romantasy emozionante e coinvolgente! La storia segue Paedyn Gray, un'Ordinaria che si finge un'Elite in un mondo dove i poteri soprannaturali sono tutto. La scrittura è fluida e facile da seguire, e l'autrice ha un talento per creare personaggi ben sviluppati e credibili. Mi è piaciuta la determinazione e la forza di Paedyn, che è un personaggio incredibile e ispirante. La trama è piena di colpi di scena e sorprese, e la storia d'amore è intensa e credibile. In generale, "Powerless" è una serie che consiglio a chiunque ami il genere romantasy e fantasy. È una storia che ti farà battere il cuore e riflettere sulla società e sui poteri! 5 stelle su 5!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows