Le parole che indosso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,05 €
Donna, manager e imprenditrice, Silvia Berri si è affermata come una delle figure più seguite, autorevoli e amate del panorama digitale italiano. Con oltre mezzo milione di follower su Instagram, ha costruito negli anni una community solidissima e incredibilmente autentica, formata da persone che si riconoscono nei suoi valori, nel suo stile e, soprattutto, nella sua visione lucida e pragmatica della vita. Prima di diventare un’icona del lifestyle e del fashion sui social, Silvia ha costruito una carriera solida e di alto profilo nel mondo aziendale e della comunicazione. Tra le pagine di questo libro, Silvia svela per la prima volta i retroscena del suo cammino professionale e umano, condividendo le lezioni apprese e i valori che l’hanno sempre guidata: la lealtà, il coraggio di scegliere strade non convenzionali e l’indipendenza nel pensiero. Silvia Berri è ormai un modello di forza gentile e determinazione consapevole. In qualità di brand ambassador per importanti marchi di moda, beauty e lifestyle, ha ridefinito il modo di raccontare la moda sui social: non come un semplice e freddo esercizio di immagine, ma come una profonda espressione di personalità, eleganza e verità. Convinta che “il carattere è il tuo destino”, Silvia Berri celebra la resilienza e la forza interiore delle donne che non temono di cambiare rotta, di sbagliare per poi apprendere e di ricominciare con rinnovato entusiasmo, portando nel suo racconto la ricchezza e la complessità di una vita vissuta pienamente tra uffici direzionali, impegni familiari e l’inesauribile energia del web. La sua narrazione è un manuale di leadership al femminile, basato sull’integrità e sul valore dell’esperienza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it