Paolo Rossi. Storie per un delirio organizzato
Uno spettacolo di storie piccole e grandi, personali e raccolte in giro, a volte ispirate a leggende urbane, che parlano di libertà. Paolo Rossi passa da esilaranti aneddoti sul suo anno di militare alla questione palestinese, dalle hit degli anni '60 ad una personale rilettura dell'ultimo mezzo secolo di storia d'Italia. Lo spettacolo, scritto insieme a Stefano Benni, è uno dei più belli One-Man Show che lo vedono protagonista.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it