libro meraviglioso, da avere in libreria e da leggere assolutamente
Out on a limb. Un amore in bilico. La biblioteca di Daphne
«Una bellissima storia d'amore, piena di gioia dall'inizio alla fine!» - Sarah Adams
Ok, forse vestirsi da pirati a una festa di Halloween non è l'idea più originale del mondo, ma che probabilità ci sono che ci sia un'altra persona vestita da pirata e che, come te, abbia un ottimo motivo per farlo? Win è nata con una malformazione alla mano e l'uncino le è sembrata un'idea spiritosa per sdrammatizzare. Bo ha subito di recente un'amputazione al ginocchio e quale scelta migliore di una gamba di legno per una festa in maschera? Forse il loro incontro non è una semplice coincidenza... Certo, Win ha deciso che dopo la sua ultima relazione fallimentare non si legherà più a nessuno. Bo, però, è simpatico, sexy e tenero. Nasce tra loro un'intesa immediata e irresistibile, e dopo quella che avrebbe dovuto essere solo l'avventura di una notte, Win scopre di essere incinta. Ora deve affrontare una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita. E Bo è pronto a sostenerla. Insieme, decidono di conoscersi meglio, come amici e niente di più. Ma, come ormai entrambi dovrebbero sapere, la vita raramente va secondo i piani. Con un'intervista esclusiva all'autrice.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia 26 novembre 2025libro meraviglioso
-
Nadia_Feel The Book 25 novembre 2025
⭐2⭐Questo libro dovrebbe parlare di amore, disabilità e gravidanza ma avrebbe potuto trattare di vestiti di halloween, traslochi e genitori imbarazzanti perchè gli argomenti sono trattati con la medesima superficialità. Bo ha subito un grande trauma, da sano e atletico è arrivato il tumore e l'amputazione della gamba, e questo è tutto quello che sappiamo, liquidato in 3 righe. Win è nata con una disabilità. Ne ha sofferto? Ha dovuto affrontare sfide nelle piccole azioni quotidiane? E nelle relazioni umane? Bho, non lo sappiamo. Forse si sarebbe potuto approfondire l'aspetto umano di due sconosciuti che si trovano a vivere insieme, il supporto che Win avrebbe potuto dare a Bo nell'affrontare un cambiamento così improvviso come quello che l'ha colpito, ma probabilmente avrebbe tolto spazio alla sco**ta al settimo mese contro la parete e sulla cassettiera, di cui devo ancora ben comprendere la logistica. La gravidanza, se non fosse per l'aggiornamento sulle dimensioni del feto e le due ecografie che vanno a fare, è completamente marginale.
-
Clarss 08 ottobre 2025Bellissimo
Una storia dolce e toccante che parla di fragilità e seconde possibilità. I personaggi sembrano veri, e il modo in cui l’autrice descrive le loro emozioni è semplicemente perfetto. Mi ha commossa più di quanto pensassi. Un piccolo gioiello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it