Di solito i thriller sono angoscianti questo è stato simpatico con la dovuta suspense ed è il primo in assoluto del genere che mi ha commosso sorprendente
L' orfanotrofio sul lago
Nessun segreto può rimanere sepolto per sempre Hazel sente il bisogno di una svolta nella sua esistenza. Ha trent’anni, è single e la sua agenzia investigativa stenta a decollare. La fortuna sembra finalmente girare quando Madeline Hemsley, una donna ricca quanto misteriosa, si presenta a Hazel con un’offerta troppo allettante per poterla rifiutare: una ragazza è scomparsa dall’orfanotrofio in cui viveva e Madeline vuole che lei la trovi. Inizialmente sembra un normale caso di fuga, ma mentre Hazel procede con le indagini, incappa in indizi che fanno sospettare una verità ben più oscura: macchie di sangue inspiegabili, simboli criptici, figure sinistre che cominciano a seguire ogni sua mossa. Più scava, più si rende conto che quell’orfanotrofio cela segreti terrificanti. E anche Madeline sembra nascondere qualcosa... Una ragazza scomparsa, un luogo sospeso nel tempo dove si annida?un inquietante mistero. «L’inizio di una serie mystery agghiacciante?e delineata con sapienza. Daniel G. Miller è un esperto nell’aumentare la tensione e nel disseminare abilmente false piste.» Publishers Weekly «L’autore ha creato una storia piena di suspense con un ritmo incalzante, dialoghi serrati e una voce narrante accattivante... Un thriller pazzesco.»? Kirkus Reviews «Mi ha sconvolto! Ho il cuore in gola?mentre lo finisco; è un viaggio inquietante?e selvaggio... È oscuro e tagliente ma così bello! Non vedo l’ora che arrivi il prossimo romanzo di Miller!» «Un avvincente thriller psicologico che mi ha catturato subito... un sacco di colpi di scena che si traducono in un inaspettato finale.» «Straziante e inquietante, non dimenticherò presto Hazel e Mia. Lo consiglio.» Daniel G. Miller È autore di thriller di successo. Quando non scrive, gli piace contemplare gli “e se” del mondo, viaggiare con sua moglie Lexi e sedersi sul divano a guardare le partite di basket dell’NBA. Attualmente vive a Boca Raton. L’orfanotrofio sul lago è il suo primo romanzo pubblicato con la Newton Compton.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby65 20 agosto 2025da leggere
-
Yomatta73 15 agosto 2025Un gran bel viaggio
Un viaggio nel mondo dell’investigazione privata, nella determinazione che parte dalla necessità e poi diventa motore per arrivare fino al traguardo che si è prefissato senza perdere la propria integrità. Mi ha colpita molto come l’autore sia riuscito a raccontare questa storia dal punto di vista femminile, a farlo in modo realistico senza banalità o retorica. Spero di incontrare presto la “Cho e Schum”
-
Silvia 01 gennaio 2025Da leggere
Davvero un bel libro. Ti tiene incollato fino alla fine. Per chi è amante del genere lo consiglierei
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows