Omicidio in pieno inverno
Un insolito quanto inaspettato testamento sconvolge la vita di Bella Morleigh, giovane e pacata signora inglese. Oggetto dell'eredità lasciata dall'anziana zia Mary, che neppure conosceva, è un vecchio teatro nel Kent, chiuso da molti anni, un edificio isolato, affacciato sulla scogliera e un cottage abbandonato. Quando il corpo di uno sconosciuto viene rinvenuto all'interno del teatro l'investigatrice Libby Sarjeant e la sua amica Fran Castle si sentono in dovere di dare una mano alle indagini. A distanza di pochi giorni il rinvenimento di un secondo cadavere induce a pensare a un collegamento fra gli omicidi. Mentre la polizia si concentra su questa misteriosa eredità, a Steeple Martin s'intrecciano amori e amicizie: riuscirà Libby a cedere definitivamente all'amore di Ben? E Fran supererà i fantasmi del passato trasferendosi nel cottage di Nethergate?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it