Certe volte basta rimettere in discussione le proprie priorità
Nuovi inizi a Strawberry Patch Pancake House
L'amore può sbocciare nei posti più inaspettati... A Dream Harbor non si smette mai di innamorarsi.
Archer mai avrebbe immaginato di trasferirsi in una piccola città, né tantomeno di gestire una pancake house. Ma ha appena scoperto di avere una figlia, Olive, che ha solo cinque anni e vive a Dream Harbor. Iris non è mai riuscita a mantenere un lavoro per più di qualche mese. Perciò, quando la sua amica Gladys le fa presente che Archer sta cercando una tata, Iris rimane interdetta. Ma avendo bisogno di soldi, accetta. Mentre Archer e Iris si abituano ai loro nuovi ruoli, è possibile che abbiano più cose in comune di quanto pensassero all'inizio, o c'è lo zampino di Olive che è determinata a ritrovare una famiglia?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fede. 25 settembre 2025LEGGERO,MA…
-
Mary 17 agosto 2025
Uno dei libri più belli dell’autrice. È coinvolgente e tocca dei punti delicati e paure nella vita di tutti noi. Una lettura leggera ma che ti fa sognare. Consiglio di leggerlo se vuoi una lettura leggera e che ti farà sognare.
-
FedeR 14 agosto 2025Lettura da spiaggia
Molto carina la vicenda relazionale tra i protagonisti. Ho ritrovato molte similitudini tra le espressioni emotive dei personaggi di questa storia e quelle dei protagonisti di altri libri. L’autrice é molto brava a ben definire le personalità di coloro che descrive. Mi aspetto che anche le emozioni e le parole che i personaggi utilizzano per esprimerle siano diverse da persona a persona.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it