Non sono mia madre - Sandra Sánchez González,Prisca Destro - ebook
Non sono mia madre - Sandra Sánchez González,Prisca Destro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non sono mia madre
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Preferite non parlare della vostra infanzia, come se ci fosse qualcosa che avete ancora necessità di elaborare? Vi è sempre sembrato che i vostri fratelli avessero ricordi più belli rispetto a voi? Sentite il bisogno di non crescere le vostre figlie come siete state cresciute voi? In questo libro l'autrice svela uno dei tabù fondamentali dei rapporti familiari: le ferite che si creano tra madre e figlia e che tutte noi, in misura maggiore o minore, siamo poi destinate a protrarre nella nostra vita adulta, influenzandola in maniera inevitabilmente negativa. Portando alla luce in modo diretto e comprensivo le problematiche troppo spesso insite in questo complessissimo rapporto, Sandra Sánchez González ci libera dal senso di colpa che tutte le figlie ferite provano perché temono di mettere in discussione l'educazione ricevuta e ci permette di sentirci adulte più libere e consapevoli comprendendo a fondo la dinamica relazionale madre-figlia, onorando la nostra bambina interiore e accettando, finalmente, nostra madre così com'è.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
300 p.
Reflowable
9791223206843

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail