Nodo alla gola - Carlo Bertot - copertina
Nodo alla gola - Carlo Bertot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nodo alla gola
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Enzo Rizzo, giovane agente di Polizia, nel 2003 è stato determinante nelle indagini che hanno portato alla soluzione di un complicato caso, noto come “l’assassino del caschetto”. Dopo questa esperienza ha deciso di lasciare la divisa per dedicarsi a un lavoro che ritiene più tranquillo: è infatti titolare, con il cugino Alessio, di una impresa di traslochi. Lo ritroviamo nel 2016, sposato con Luisa e padre di uno scatenato bimbo di tre anni, Jacopo. La morte del giovane violinista Daniel, legato ad Alberto, cugino della moglie di Enzo, un suicidio che appare ben presto abbastanza sospetto, lo rimetterà in gioco come detective dilettante, chiamato a collaborare dagli ex colleghi della sua squadra di Polizia. E della squadra fa ora parte anche una nuova, affascinante assistente... In questo giallo, ambientato a Torino e nel comune di Farigliano, devastato dall’alluvione, l’autore gioca con il lettore, mettendogli costantemente davanti agli occhi indizi e possibili soluzioni, ma anche  costruendo personaggi credibili e profondamente umani. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

334 p., Brossura
9788855394123
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail