L’ho amato più del primo. Scorrevole, avvincente e costruito con un’eccellente bravura. I colpi di scena finali (sì, I COLPI DI SCENA) sono una perfetta conclusione. Rimangono i miei dubbi su un personaggio ma spero mi vengano chiariti nell’ultimo capitolo. In sostanza, compratelo!
Nella casa dei segreti
Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina. C'è un'unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato. E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti. Quando si apre delicatamente, quello che vede all'interno cambia tutto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alemastro 20 settembre 2025Se vi è piaciuto il primo, adorerete il secondo!
-
Marilena 24 agosto 2025una dipendenza
Ho “mangiato” questo libro in pochissimi giorni, e non vedo l’ora di conoscere le nuove avventure di Millie. Adoro questa autrice
-
Genny_02 22 agosto 2025VERAMENTE BELLO
STELLE: 3,5 Un bel thriller, il secondo che leggo di questa autrice che consiglio davvero tanto. L’ho finito in una settimana perché la storia ti tiene con il fiato sospeso e non riesci a smettere di leggere. È avvincente e ben costruito, anche se non imbattibile come il primo libro di questa saga. Nel complesso resta una lettura consigliata, soprattutto se si cerca qualcosa di leggero e non troppo complesso. Un thriller domestico ben scritto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it