libro letto subito dopo "una di famiglia", come il primo coinvolge e scorre piacevolmente, creando suspense e curiosità.
Nella casa dei segreti
Dopo aver perso il precedente impiego, Millie ringrazia la sua buona stella quando viene assunta senza referenze da Douglas Garrick, un ricco specialista nel settore delle tecnologie, per tenere in ordine lo splendido attico con vista sulla città e preparare invitanti pasti in una modernissima cucina. C'è un'unica condizione: non deve interagire con Wendy, la moglie di Douglas, che è malata, risiede nella camera degli ospiti e non può essere disturbata per nessun motivo. Millie accetta ma ben presto capisce che qualcosa non va in quella casa e che non è tutto oro ciò che luccica: sente Wendy piangere e rinviene strane macchie di sangue sulle sue camicie da notte quando fa il bucato. E così un giorno non può fare a meno di bussare alla porta della stanza degli ospiti. Quando si apre delicatamente, quello che vede all'interno cambia tutto...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Licia 21 novembre 2025coinvolgente
-
Stefania 21 ottobre 2025Secondo libro di una saga avvincente
Nella casa dei segreti - Freida McFadden @fmcfaddenauthor Edito da @newtoncomptoneditori La protagonista de “Una di famiglia” , Wilhelmina Calloway - Millie, viene assunta da Douglas Garrick. Il lavoro è ottimale perché l’orario serale le permette di continuare a frequentare la scuola e, soprattutto, perché quell’appartamento si presenta sempre perfetto, in pratica già pulito e in ordine. L’unica richiesta di Garrick è evitare i contatti con la moglie Wendy che, a causa di una malattia, riposa nella camera degli ospiti e non deve essere disturbata. Una camicia da notte macchiata e tracce di sangue in bagno accendono però la curiosità di Millie che trova il modo di aprire quella porta. Quello che vede è terribile, la donna emaciata e ferita che le si presenta davanti agli occhi è un grido d’aiuto che Millie non può ignorare. La struttura del romanzo è la stessa del primo libro: · POV di Millie · POV di Wendy · POV di Millie le dinamiche sono identiche, via via che si sviluppa la trama, gli scenari cambiano rivelando un piano machiavellico studiato nei minimi dettagli da una mente malata e manipolatrice Anche questo libro si legge bene, la trama scorre velocemente
-
Giulia 15 ottobre 2025
Molto coinvolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it