I muri parlano
Per Marcia Lloyd la grande villa di famiglia che sorge su un'isola del New England è un luogo del cuore. Fatta costruire dal nonno, evoca in lei dolci ricordi d'infanzia. La veranda piena di sole, la vista della baia le infondono pace e serenità. Un quadretto idilliaco destinato a incrinarsi e andare in frantumi; forse per colpa di tre corvi malauguranti in volo un giorno in mezzo ai gabbiani, chissà. A creare le condizioni della tragedia che sta per abbattersi su Marcia è senza dubbio la situazione difficile del fratello, assillato da problemi finanziari legati alle pretese della prima moglie. Quest'ultima poi, abilissima nell'attirarsi l'odio di tutti, ha preso la sciagurata decisione di presentarsi alla villa per battere cassa, suscitando intorno a sé un malessere generale. In un'atmosfera sempre più malata assume una sfumatura diversa, quasi sinistra, perfino la bizzarra faccenda dei campanelli delle stanze che suonano da soli. Ma presto nessuno avrà tempo per occuparsi di un eventuale fantasma dispettoso, perché in visita sta arrivando la morte. All'interno, il racconto "Gli amanti della signora Chiatti" di Marco Phillip Massai, vincitore del premio Gran Giallo Città di Cattolica 2025.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows