Millions Of Us
BCUC - la band di 7 elementi di Soweto guidata dal cantante Jovi Nkosi riaccende la libertà della consapevolezza, dando voce contemporanea alle tradizioni ancestrali dei popoli indigeni. Le sonorità jazz degli anni '70 e '80 sono sostituite da influenze hip-hop e dall'energia del punk-rock, accompagnando l'ascoltatore in un intrigante viaggio epico. Registrato a Soweto, prodotto e mixato a Londra, "Millions Of Us" è l'incontro tra questa band unica e la On The Corner Records di Londra. Con poche uscite all'attivo, i BCUC hanno conquistato il mondo con le loro performance ipnotiche, conquistando le folle di festival come Glastonbury (West Holts), Roskilde, Dour, Worldwide, Womad, Fusion e Sziget, solo per citarne alcuni, e collaborando con leggende come Femi Kuti e Saul Williams.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it