Il primo disco di Mariah, una canzone più bella dell'altra, dalla struggente "Love takes time" alla traccia uptempo "Prisoner". Un'artista fenomenale che si è sempre scritta i testi e si è sempre messa in prima linea per la composizione delle melodie e la produzione dei suoi brani. Uno dei migliori e storici esordi di sempre.
Mariah Carey
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,51 €
Mariah Carey è il primo album in studio dell'omonima cantante, pubblicato negli Stati Uniti il 12 giugno 1990.
Anche se le vendite furono inizialmente basse, l'album rese Mariah Carey una stella nel suo paese, infatti piano, piano impennarono drasticamente fino ad arrivare a oltre 9 milioni di copie vendute negli Stati Uniti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dccndr 25 giugno 2022Che esordio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it