Maledetti. Dead Poets III
Terzo capitolo della leggendaria saga underground, il producer romano è tornato a chiamare a raccolta i poeti estinti, per dar vita a combinazioni inedite in grado di sorprendere ancora una volta i fan. Ad habituè della saga come i Dead Poets 2.0 - Sgravo, Mattak, Wiser, Funky Nano - o ancora William Pascal, Moder, Kento, si aggiungono new entry di livello assoluto quasi Frankie Hi-NRG - a cui viene affidata l’introduzione -, Caparezza, Clementino, Tormento, Roy Paci e altri ancora. Il lavoro di Dj Fastcut come direttore d’orchestra resta legato alle sonorità classiche che hanno scandito la storia dell’hip hop, con un approccio però non nostalgico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it