Mad Dogs & Englishmen. Revisited Live at Lockn' (with Leon Russell)
Mad Dogs & Englishmen Revisited (LIVE AT LOCKN') è un sentito tributo a una delle più celebri collaborazioni catturate dal vivo della storia della musica. Il progetto originale del 1970 era guidato da Joe Cocker e dal leggendario tastierista e bandleader Leon Russell: nel settembre 2015, la Tedeschi Trucks Band – guidata dal virtuoso della chitarra Derek Trucks e dalla potente cantante Susan Tedeschi – fece rivivere questo evento storico, riunendosi con Russell e altri membri originali dei Mad Dogs, come Rita Coolidge, Claudia Lennear e Chris Stainton, insieme a un gruppo variegato di ospiti speciali tra i quali Chris Robinson (The Black Crowes), Warren Haynes, Anders Osborne e Dave Mason per un concerto entrato nel mito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it