Litania (Red Vinyl)
Litania è una band doom/hindustan psych con membri provenienti da Italia e Serbia. Il sound si basa su droni, riff pesanti e si ispira all'antico canto e alla musica induista (con strumenti come Sitar, Dilruba e Harmonium). Line up: Elisa De Munari (Elli De Mon) - Vocals, Harmonium, Sitar, Dilruba Marco Degli Esposti (The Great Northern X) - Electric guitar and drones Enrico Baraldi (Collars, Ornaments) - Bass guitar Vladimir Marikoski (The Black Heart Procession, NBG) - Drums and percussions
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it