Un libro davvero splendido ed emozionante. Ho trovato questo libro il migliore di tutta la saga, sia per quanto riguarda la trama che per quanto riguarda il modo in cui è scritto. E' coinvolgente, scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è avvincente ed emozionante. Chiunque potrà riconoscersi in uno dei quattro fratelli Pevensie e potrà ammirare la saggezza, il coraggio e la maestosità di Aslan. E' una lettura piacevole e lo consiglio a tutti, grandi e piccini.
Il leone, la strega e l'armadio. Le cronache di Narnia. Ediz. anniversario
Un'edizione preziosa, celebrativa dei 75 anni dalla prima pubblicazione del titolo più amato della saga di C. S. Lewis. Sono gli anni della Seconda guerra mondiale e i quattro fratelli Pevensie si trovano al sicuro in una villa di campagna, ma si annoiano. Fino a quando Lucy, la più piccola, non scopre dentro un vecchio armadio la porta per un mondo incredibile: il regno di Narnia. Quel luogo fatato si trova però sotto un tremendo incantesimo, che solo con l'aiuto del Grande Leone Aslan potrà essere spezzato. Riusciranno i ragazzi a salvare Narnia e i suoi abitanti? Età di lettura: da 11 anni.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Traduttore:
 - 
                                        Illustratore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        ALESSANDRA FRANCESCHI 05 maggio 2016
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it