The Kingston Lions
Kingston Lions Record è una vivace celebrazione del ricco patrimonio musicale giamaicano che riunisce un gruppo di musicisti molto apprezzati, soprannominati Jamaican Buena Vista Social Club. Prodotto da Ralph Sall (Paul McCartney, Billy Joel) e coordinato dal leggendario chitarrista Mikey Chung (Grace Jones, The Rolling Stones, James Brown, Maxi Priest), il progetto riunisce un “supergruppo” dei migliori musicisti giamaicani che hanno suonato al fianco di Sly & Robbie, The Upsetters, Ziggy Marley and the Melody Makers, Lee Scratch Perry, Black Uhuru & Burning Spear, solo per citarne alcuni. Omaggio audace e profondamente sentito all'epoca d'oro della musica giamaicana, l’album rende omaggio ai successi reggae senza tempo degli anni '60 e '70, tra cui le reinterpretazioni di Israelites di Desmond Dekker, Book of Rules degli Heptones e Rivers of Babylon dei Melodians.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it