Orfani della defezione di Mauro Pagani, la Pfm, arruolato come violista lo statunitense Greg Bloch (in precedenza con gli "It's a Beautiful Day) dà alle stampe questo Jat Lag, rispetto ai precedenti album, le sonorità si discostano dal canone sinfonico avvicinandosi molto alla fusion, un sound per certi versi debitore dei Weather Report, pur mantenendo quel tocco di Italianità non solo nei testi, che tornano ad essere scritti in parte nella lingua madre, ma anche negli arrangiamenti, Ancora un ottimo album anche se si comincia ad intravvedere l'inizio della parabola discendente.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO CEMBALI 27 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it