Da qui si parte con gli Iron Maiden, un album con influenze punk e riff memorabili, grandi canzoni che hanno spianato la strada al loro grande successo. La più grande band heavy metal sono loro, non ci sono dubbi su questo, sempre grandi e anche con il passare degli anni hanno saputo sempre dare il meglio di loro stessi. Questo album è da avere assolutamente per ogni metallaro.
Iron Maiden
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucandalf 20 luglio 2022Un classico eccezionale
-
Certo, tutti conoscono i pezzi epici dei Maiden come the number of the beast, aces high, fear of the dark e chi più ne ha più ne metta ... ma i primi due album, e in particolare questo, sono qualcosa di veramente unico, molto più grezzi dei successivi, molto più hard rock che metal, con qualche influenza punk, molto più immediati ma proprio per questo più "veri". Devastante l'accoppiata "Phantom of the Opera/Transylvania", riff velocissimi e coinvolgenti che fanno già intuire cosa diventeranno gli Iron Maiden negli anni a venire!
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it