Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Francis Lawrence
Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Francis Lawrence - 2
Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Francis Lawrence
Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Francis Lawrence - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Film contenuti nel cofanetto

Io sono leggenda (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
L’ultimo uomo sulla Terra non è solo. Quell’ultimo sopravvissuto è interpretato da Will Smith in Io sono leggenda, epico film d’azione che fonde tensione mozzafiato con la visione sconvolgente di una Manhattan disabitata. Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville (Smith) è l’ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell’epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell’ombra... spiando ogni mossa di Neville... nell’attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza... e il tempo a sua disposizione sta per scadere.

Dettagli

2
5051891144835

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video

Valutazioni e recensioni

  • Regia di Francis Lawrence, recitazione dell'eccellente Will Smith. A causa di un virus creato da una dottoressa decisa a sconfiggere il cancro, la Terra diventa improvvisamente popolata da creature mostruose, infette e cannibali. L'unico sopravvissuto e non infetto è Robert Neville, impersonificato da Will Smith, un virologo che cerca incessantemente la soluzione al disastro umano, accompagnato solo dal suo fidato cane. Segnalo il film sia per la geniale scenografia, che per l'eccellente interpretazione di Smith.

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail