Inzovu Y Imirindi
Alla fine degli anni '80, il cantante Bizimungu Diudonne, sua moglie Agnes Umbibizi e una band di supporto composta da familiari e amici autopubblicarono una cassetta visionaria, con chitarre elettriche balbettanti, linee di basso cadenzate e voci a singhiozzo. La loro combinazione di magia da studio anni '80, radicata nelle tradizionali canzoni di lode ruandesi, diede vita a jam ipnotiche e prolungate, diverse da qualsiasi altra cosa pubblicata nell'Africa orientale all'epoca. I testi elogiavano la bellezza della campagna e le gesta degli antichi dei. Su struggenti tracce acustiche, incastonate tra i banger elettrici, Bizimungu e Agnes invocavano l'unità nella nazione divisa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it