Bello il disco ma per il vinile potevano impegnarsi di più, facendolo apribile con magari qualche foto di più, però si sente bene.
Esce il 24 gennaio 2025 il nuovo album di Gazzelle (Maciste Dischi, Warner Music Italy).
Per l’artista romano, INDI è il quinto album in studio e il primo realizzato in collaborazione tra Maciste Dischi e Warner Music Italy.
Dopo un percorso musicale che ha ridefinito i confini dell’indie-pop italiano, Gazzelle torna con il suo nuovo attesissimo album. Anticipato dai singoli “TUTTO QUI”, presentato in gara a Sanremo 2024 e certificato doppio platino, “MEZZO SECONDO”, “COME IL PANE” e “NOI NO”, questo nuovo episodio segna un capitolo importante nella carriera dell’artista romano.
Con questo lavoro, Gazzelle consolida il suo ruolo di voce generazionale, raccontando sogni, disillusioni e speranze di chi si muove tra i margini e il mainstream, e cantando, come solo lui sa fare, l’amore e il disamore.
Con una scrittura che continua a toccare corde emotive profonde, INDI si candida a diventare un nuovo punto di riferimento per il panorama musicale del genere e sarà protagonista di due concerti evento: il 7 giugno al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno 2025 allo Stadio San Siro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
P 01 febbraio 2025vinile
-
marsiiia 01 febbraio 2025LP inascoltabile
Pacco Feltrinelli come sempre impeccabile, il disco si presenta nuovo, integro e non segnato. Il problema è che è già la seconda volta che acquisto un LP di Gazzelle della casa discografica "Maciste Dischi" e le canzoni ascoltate sul giradischi saltano. Il disco pertanto risulta inascoltabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it