In Italia si chiama amore (DVD) di Virgilio Sabel - DVD
In Italia si chiama amore (DVD) di Virgilio Sabel - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In Italia si chiama amore (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un documentario che ripercorre storie d'amore diventate famose sui giornali rosa, con i reali protagonisti che interpretano loro stessi. Tra le varie vicende quella di un ragazzo che ha preso in moglie una donna di 70 anni, di un marito che ha sfregiato la moglie poiché convinto di essere stato tradito, di un anziano innamorato di una giovane e di un ex carcerato che ha scoperto l'adulterio della moglie.

Dettagli

1963
DVD
8054806314085

Informazioni aggiuntive

  • Mustang, 2022
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Nino Manfredi

Nino Manfredi

1921, Castro dei Volsci, Frosinone

"Propr. Saturnino M., attore e regista italiano. Dopo la laurea in giurisprudenza, frequenta l'Accademia di arte drammatica e esordisce già nel dopoguerra con un piccolissimo ruolo in Torna a Napoli (1949) di D. Gambino, trascinando poi per una decina d'anni e una ventina abbondante di pellicole una macchietta di popolano dalla buffa parlata romanesca che, se da un lato gli fa guadagnare le immediate simpatie del pubblico, dall'altro gli impedisce di mettere a frutto altre sue doti meno evidenti (per es. Guardia, ladro e cameriera, 1958, di Steno, e l'improbabile gondoliere veneziano in competizione amorosa con A. Sordi in Venezia, la luna e tu, 1958, di D. Risi). Col tempo, almeno a partire da L'impiegato (1959) di G. Puccini, gli riesce di arricchire di una vena di malinconica timidezza...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail