Questo EP dei Boards of Canada è un piccolo capolavoro di elettronica nostalgica: quattro tracce che oscillano tra malinconia e sogno, immerse in texture analogiche che sembrano venire da un ricordo appena sfuocato. La title-track, con la voce vocoder evocativa che invita “come out and live in a religious community in a beautiful place out in the country”, è particolarmente memorabile. Sul vinile si apprezzano al massimo le sfumature, i rumori di fondo, la profondità dei synth: un ascolto che premia con ripetizione. Se amate atmosfere sospese, intime, dove il tempo sembra piegarsi, questo EP è imperdibile.
In a Beautiful Place in the Country
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco 21 settembre 2025Un sogno analogico sospeso tra malinconia e meraviglia
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it