Heat of the everflame. La biblioteca di Daphne
Heat of the Everflame è il terzo libro della "Saga degli Eletti", una serie fantasy epica in quattro volumi che segue Diem Bellator nella sua battaglia contro l'ingiustizia e l'oppressione, nel suo viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca del vero amore.
«Custodisco le tue tenebre tanto quanto la tua luce.»Abbassò la bocca portandola a un soffio dalla mia. «Mostrami il peggio di te, tesoro.»
Cosa accade quando il giorno destinato a incoronare una sovrana segna l'inizio di una guerra? Diem ha superato la Sfida ed è diventata Regina di Lumnos, ma il suo Rito dell'Incoronazione si trasforma in una carneficina. Le Corone di Emarion la accusano di tradimento, mentre i Guardiani, guidati da sua madre, si sollevano contro i Discendenti. Così, Diem è costretta a scegliere se restare fedele al suo popolo o alle persone che ama, prima che la guerra li trasformi in nemici. Nel viaggio che porta lei e Luther attraverso i regni di Emarion, tra perdite dolorose e scelte difficili, Diem dovrà cercare l'alleanza delle Corone, diffidare di chi credeva dalla sua parte e fare i conti con Luther, che sembra sempre più distante e indecifrabile. Ma mentre cerca di scagionare se stessa e sua madre dalle accuse degli altri regni, riemerge una minaccia oscura, sepolta nel passato della sua famiglia. E potrebbe cambiare il destino di Emarion per sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it