Happy place. Una vacanza particolare - Emily Henry,Tessa Bernardi - ebook
Happy place. Una vacanza particolare - Emily Henry,Tessa Bernardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Happy place. Una vacanza particolare
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una rom-com che è molto più di una rom-com: Emily Henry torna a deliziare le lettrici con un romanzo destinato a diventare un classico del romance. Da quando si sono conosciuti, al college, Harriet e Wyn sono sempre stati “la coppia perfetta”: stavano bene insieme come il sale e il pepe, il tè e il miele, il pane e il salame . Poi, chissà perché, le cose sono cambiate. Eppure, nonostante siano passati già cinque mesi dalla rottura, ancora non l’hanno detto ai loro migliori amici. Ed è così che si ritrovano a condividere la stessa stanza (e lo stesso letto!) in un cottage nel Maine in cui ogni anno da tempo immemorabile il loro gruppo di amici trascorre una meravigliosa settimana di vacanza per disintossicarsi dal mondo. Solo che quest’anno Harriet e Wyn mentono spudoratamente... A se stessi perché cercano con tutte le proprie forze di negare l’evidenza, e cioè quanto ancora si desiderano l’un l’altro. Agli altri perché non sopportano di spezzare il cuore dei loro amici. Quindi reciteranno la loro parte: Harriet sarà la specializzanda in chirurgia che non litiga mai, e Wyn sarà il ragazzo affascinante che non si lascia scalfire da nulla. È un piano impeccabile: sono stati innamorati per tanti anni, quanto può essere difficile fingere per una settimana... davanti a chi ti conosce meglio? Emily Henry, la regina indiscussa della commedia romantica internazionale, ci regala ancora una volta un romanzo frizzante e originale che farà impazzire le TikToker. Un cast di personaggi indimenticabili e sfaccettati e una storia romantica e commovente ma al tempo stesso arguta, capace di regalare momenti di autentico divertimento ma anche di far riflettere sul valore dell’amicizia, della famiglia e della comunicazione interpersonale. Appena uscito, Happy Place è schizzato in vetta alle classifiche di New York Times e Sunday Times e ci è rimasto per parecchio tempo. “Con tenera intuizione e arguzia, Henry offre prosecco e brezze marine insieme a sorprendenti mediazioni sull'amicizia, la perdita e l'età adulta.” - Ophra Quartet “Uno sguardo malinconico e nostalgico agli amori che finiscono, a quelli che iniziano e all’affetto che si prova per coloro che ti proteggeranno sempre le spalle.” - Kirkus #SLOWBURN #FORCED-PROXIMITY #FAKERELATIONSHIP #SECOND-CHANCE

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
416 p.
Reflowable
9788830594692

Valutazioni e recensioni

  •  Cece.Sirio

    Emily Henry ci regala ancora una volta una storia romantica delicata, introspettiva e irresistibilmente emozionante. Happy Place ruota attorno a Harriet e Wyn, una coppia che sembrava avere tutto: amore, complicità e un futuro da costruire insieme. Ma la loro relazione si è interrotta mesi fa, lasciando dietro di sé ferite mai davvero guarite. Quando gli amici di sempre organizzano la tradizionale vacanza annuale nel cottage del Maine, Harriet e Wyn si ritrovano costretti a fingersi ancora innamorati, per non rovinare la magia dell’ultima estate insieme. La trama parte da un espediente classico – il fake dating – ma Emily Henry lo arricchisce con una profondità rara: non è solo una storia d’amore, ma anche un racconto di crescita personale, di amicizia e del difficile equilibrio tra ciò che desideriamo e ciò che crediamo di dover essere. Harriet, sempre attenta a non deludere nessuno, e Wyn, che lotta con le proprie insicurezze, rappresentano due anime imperfette che devono imparare a comunicare davvero e a perdonarsi. L’ambientazione nel cottage sul mare, tra cene in compagnia, tradizioni estive e segreti taciuti, fa da sfondo perfetto a una narrazione che alterna dolcezza e malinconia. L’autrice ha uno stile scorrevole e coinvolgente, capace di far sorridere e commuovere, con dialoghi brillanti e momenti di pura poesia. Happy Place è un romanzo che parla di seconde possibilità, del coraggio di lasciarsi andare e della forza dei legami – amorosi e d’amicizia – che resistono al tempo. Una lettura che scalda il cuore e che lascia il lettore con la sensazione di aver vissuto un’estate indimenticabile insieme ai protagonisti.

  • FF
    Davvero semplicino

    Troppo semplice nella storia, nelle riflessioni e nella modalità di scrittura. Noioso. Troppo semplice pure per una lettura da ombrellone

  • Fede

    vorrei assolutamente comprarlo, mi ispira molto

Conosci l'autore

Foto di Emily Henry

Emily Henry

Emily Henry è un'autrice statunitense. Ha studiato scrittura creativa all'Hope College. Specializzata in romance, tra i suoi titoli, bestseller del New York Times, troviamo: Romanzo d'estate (HarperCollins Italia, 2021), Book lovers. Un amore tra i libri (HarperCollins Italia, 2023) e People we meet on vacation. Un amore in vacanza (HarperCollins Italia, 2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail