I giganti addormentati
I GIGANTI ADDORMENTATI Rose, una ragazzina di Deadwood, in South Dakota, cade dalla bicicletta e si ritrova in un buco dalla forma quadrata con le pareti coperte da una fitta rete di linee. Quello che vedono i pompieri accorsi a salvarla è, però, ancora più strano: una ragazzina nel palmo di una mano gigante. Diciassette anni dopo, Rose Franklin è il fisico a capo della squadra top secret incaricata di scoprire ciò che la mano nasconde. Quello che porteranno alla luce sarà uno strumento di pace o un'arma di distruzione di massa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows