Germania abbandonata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,98 €
Grandi hotel per sedi congressuali risalenti all'epoca socialista, popolari "ballhaus" spesso costruite con materiali pratici e funzionali ma poco durevoli, fabbriche abbandonate, edifici che diventano musei, baracche che diventano abitazioni o che vengono rase al suolo per lasciare il posto ai pannelli solari... Più di 15 viaggi di esplorazione urbana alla ricerca di luoghi abbandonati hanno permesso ad Aurélien Villette, un fotografo che ha ricevuto numerosi premi internazionali, di realizzare un certo ritratto della Germania contemporanea, un territorio segnato da numerose fratture storiche che il tempo leviga volentieri per lasciare solo una memoria comune. Introduzione di Gèraldine Schwarz.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it