La furia dei draghi - Evan Winter - ebook
La furia dei draghi - Evan Winter - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La furia dei draghi
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il popolo Omehi ha combattuto una battaglia impossibile da vincere per quasi duecento anni. La sua organizzazione è stata costruita attorno a questa guerra e non conoscono altro. I più fortunati nascono dotati di poteri ma solo una donna su duemila ha quello di richiamare i draghi e solo un uomo su cento è in grado di trasformarsi magicamente in una macchina per uccidere, più grande, più forte e più veloce. Tutti gli altri sono destinati a combattere e morire in questa guerra senza fine. Il giovane Tau, senza nessun talento, conosce bene tutto questo e non vuole accettarlo: lui ha un piano di fuga. Si ferirà in modo da essere congedato e si sistemerà con un matrimonio, i figli e la sua terra. Ma le cose non andranno come desidera. Quelli a lui più vicini verranno brutalmente assassinati e il suo dolore si trasformerà rapidamente in rabbia. Spinto da un senso di vendetta perenne, Tau seguirà un percorso inimmaginabile: diventerà il più grande spadaccino mai esistito, un uomo disposto a morire pur di avere la possibilità di uccidere coloro che lo hanno tradito.L’autore commenta così il suo romanzo d’esordio: “È molto probabile che ti divertirai (leggendo) se ti piacciono il vasto mondo di Robert Jordan, i tecnicismi magici e dettagliati di Brandon Sanderson, i combattimenti cruenti di Joe Abercrombie e il ritmo di azione da brivido di Pierce Brown.”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
648 p.
Reflowable
9788834742143

Valutazioni e recensioni

  • Teba97
    Rabbia, vendetta, ma non banale

    Ennesimo libro scarsamente pubblicizzato e quindi sconosciuto nonostante il suo successo all'estero. La storia si svolge in un mondo ispirato dalle tradizioni tribali africane, nella fattispecie la società è divisa rigidamente in caste. Il protagonista porrà il vendicarsi delle ingiustizie subite la sua ragione di vita, al quale sacrificherà la sua stessa umanità. Il titolo è fuorviante, ci sono draghi certo, ma sono sufficientemente secondari alla narrazione, almeno in questo libro, ma certamente di furia ce n'è molto. Sarà proprio il protagonista a portare su di sé una rabbia cieca che vi porterà a divorare il libro, garantito.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail