Il manga di Frieren oltre la fine del viaggio è un po lento ma proprio per questo è molto bello, infatti il manga parla molto del tempo e la sua lentezza lo migliora molto
Frieren. Oltre la fine del viaggio. Vol. 1
Cosa attende gli eroi fantasy dopo la fine dell'ultima battaglia? Il manga vincitore nel 2021 del Manga Taisho e del Premio culturale Osamu Tezuka.
L'elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall'obiettivo di vivere una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinata a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere, per gli esseri umani che la circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa, ma il viaggio interiore che la attende sarà altrettanto duro e difficile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ali2dy 05 ottobre 2025Perfetto
-
crv 17 luglio 2025bellissimo
credo che frieren sia una delle cose più belle che abbia mai letto
-
Myrti 02 gennaio 2025Da non perdere
Manga profondo e nostalgico, che in maniera nuova e soprattutto delicata tratta di legami e sentimenti. Molto originale la storia, bellissimi i disegni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it