La fortuna impossibile
I quattro sono di nuovo in pista e questo quinto capitolo del Club è un altro gioiello fatto di personaggi straordinari, humour travolgente e un omicidio all’apparenza impossibile, come i migliori colpi di fortuna.
«Quello che spicca nella scrittura di Osman, e che la rende unica, è l’empatia verso i personaggi e le loro eccentricità.» - The Observer
«Brillante e ricco di suspense.» - Jeffery Deaver
«Divertente, intelligente, appassionante.» - Harlan Coben
È stato un anno tranquillo per i nostri amici investigatori: un anno in cui ognuno si è concentrato sugli avvenimenti della sua vita. Joyce è stata molto impegnata nei preparativi del matrimonio della figlia, Elizabeth si è raccolta nel lutto per la morte del marito, Ron è stato preso dai soliti problemi familiari e Ibrahim ha continuato con la terapia al suo criminale preferito. Ma il giorno delle nozze Elizabeth viene avvicinata dal testimone dello sposo, un imprenditore innovativo che aveva messo in piedi una bizzarra ed efficace società per la sicurezza dei dati e che al momento naviga in pessime acque. È stato truffato e, come se non bastasse, teme per la sua vita. Inutile dire che la sua richiesta d’aiuto è un balsamo per gli amici del Club, in trepidante attesa di fiondarsi nell’ennesimo caso. Tanto più che di lì a poco le minacce si trasformeranno in realtà e qualcuno ci lascerà la pelle.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it