Faking it. Il perfetto primo appuntamento - Beth Reekles,Sofia Buccaro,Arianna Moranduzzo - ebook
Faking it. Il perfetto primo appuntamento - Beth Reekles,Sofia Buccaro,Arianna Moranduzzo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Faking it. Il perfetto primo appuntamento
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Autrice bestseller di The Kissing Booth «Una commedia romantica incantevole.» Sophie Cousens Nonostante sia single da una vita, Sophie non ha mai smesso di cercare l’amore. La fortuna, però, non sembra essere dalla sua parte e, nel frattempo, tutte le sue amiche si sono accasate e la sua famiglia le fa pressioni perché lei faccia lo stesso, soprattutto con il matrimonio della sorella ormai alle porte. Determinata a non presentarsi da sola all’evento, Sophie prende una decisione drastica: si procurerà un’anima gemella per finta, dato che trovarne una vera per tempo è una missione impossibile. Così, mette un annuncio su un’app di dating, promettendo un lauto rimborso spese a chi sarà così folle da accompagnarla. A rispondere è Harry, un ragazzo affascinante e attraente, in cerca di una distrazione dopo una brutta rottura. Tra i due scatta subito un’attrazione e ben presto si rendono conto che la finzione si sta trasformando in realtà. E se alla fine si innamorassero davvero? Nome: Sophie. Età: 25 anni. In cerca di: un finto fidanzato. Primo appuntamento perfetto: al matrimonio di mia sorella, per far morire di invidia tutti i parenti. Dall’autrice di The Kissing Booth, un successo in libreria e su Netflix, una commedia romantica, ironica e divertente. Beth Reekles È un’autrice bestseller internazionale, conosciuta in tutto il mondo per la serie The Kissing Booth, un successo in libreria e su Netflix. Ha conseguito una laurea in Fisica all’Università di Exeter, ma ormai ha fatto della scrittura il suo mestiere. La Newton Compton ha pubblicato Faking it. Il perfetto primo appuntamento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788822778444

Valutazioni e recensioni

  • Liz Matutteame
    Recensione a cura del Blog di Matutteame

    Sono arrivata a metà del libro, e mi sono chiesta sinceramente come sia possibile che una storia con così tanto potenziale e così tanta carne al fuoco possa essersi trasformata in un libro sentimentale ma davvero pesante. Alla fine sono riuscita a concluderlo e ci sono rimasta anche male perché oltretutto è finito in un modo che non mi aspettavo. Diciamo che è finito come ci si poteva aspettare vista la piega che aveva preso ma non è certo la mia opzione preferita. Aveva del potenziale, c'era tutto, i personaggi, la storia, i disastri .... Ma invece di essere un libro spiritoso è diventato un libro introspettivo e sentimentale, che sicuramente dà ottimi consigli, però non me lo aspettavo da un romanzo rosa, e non è quello che cercavo. Purtroppo succede anche questo. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.

  • Roxy
    Non siamo tutti uguali!

    La storia della protagonista è quella di una donna che ancora non sa quello che vuole dalla vita. E tutti gli incontri che farà, alla fine le faranno capire che ogni donna è diversa dalle altre e che quello che vogliono gli altri non sempre è quello che vogliamo noi. Discreto di sicuro non esaltante

  • Consiglio.

    “La vita è fatta di momenti indimenticabili. Momenti passati a passeggiare, ridere, scherzare e piangere con gli amici. Momenti di condivisione sia dei momenti felici che tristi. Momenti composti dalle uscite serali e ricordi di momenti imbarazzanti da ubriachi. Momenti composti da concerti sotto il sole cocente o la pioggia incessante. Momenti che passano come un battito di ciglia senza che uno se ne accorga e da un momento all’altro tutti i tuoi amici sono sposati o prossimi a farlo. Da un giorno all’altro diventa difficile riuscire a vedersi tutti insieme allo stesso tempo. Da un giorno all’altro bisogna organizzare le uscite con largo anticipo ed quello che succede a Sophie. Sophia ha solamente venticinque anni, eppure sente che tutta la vita che ha vissuto fino a quel momento le sta sfuggendo di mano. Le sue migliori amiche a parte una non vivono più nello stesso posto e per riuscire a vederle deve programmare con largo anticipo. Per non parlare del riuscire a vederle tutte insieme. Le sue migliori amiche sono o sposate o prossime a farlo. Convivono già da tempo con i loro rispettivi compagni e tutti non fanno altro che farle pressione. Perché a detta di tutti, – famiglia e amici -, manca solo lei a tagliare il traguardo. Ma quale traguardo esattamente? C’è un limite massimo da rispettare? C’è una legge che afferma che tutti devono seguire lo stesso percorso? Perché se uno vive la propria vita in modo diverso e con i propri tempi dev’essere guardato male o compatito? Compatita per cosa poi? [...] [...] [...] Qua vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/review-party-di-faking-it-il-perfetto-primo-appuntamento-di-beth-reekles/

Conosci l'autore

Foto di Beth Reekles

Beth Reekles

Appassionata di storie d’amore, ha iniziato a scrivere La casa sulla spiaggia. The kissing booth (De Agostini, 2019) a soli 15 anni, caricando un capitolo dopo l’altro su Wattpad, dove è nata una community di fan che la pregava di continuare a scrivere. Il libro ha affascinato così oltre 19 milioni di lettori, ha vinto il Premio Watty per la miglior storia d’amore dell’anno e Beth è stata nominata da The Times come sesta ragazza più influente al mondo nella selezione delle Top 20 under 25.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail