Hip hop maturo quello dei tre Dogo, anche se le tematiche sono quelle classiche: a volte tristi, in "all'Inferno" e in "meglio che morto" (ospite Marracash, esemplare la frase "rendere una penna più forte di una pistola"); a volte da sbruffoni in "Sgrilla", oppure veri e propri assalti allo status quo in "Boing". Quello che impressiona è il quantitativo di ospiti presenti, in " Brucia ancora" J Ax (che lo si ami o no, è una voce storica della scena, e le sue rime non sono affatto banali), nella reggaeggiante "né fama, né soldi" Terron Fabio, e si respira aria internazionale con Kool G Rap "Gunz from Italy" e Kakadan "Ragazzi fuori".
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luca barzaghi 02 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it