Ho dato questo titolo perché inizialmente il libro non ha catturato la mia attenzione ma con lo scorrere delle pagine ero sempre più presa dalla storia. Ho finito il libro in due giorni tanto ero curiosa di vedere la successione degli eventi. Le storie dei personaggi colpiscono nel profondo e ti portano ad una riflessione personale non indifferente.
Deceitful. L'illusione dell'inganno
Nathaniel e Nevaeh Rose: un mix di vendetta e passione, che lega a doppio filo passato e presente...Una storia d’amore imperdibile, dove a contare sono rischio e attrazione.
«È tutto diverso, con Nate. È come camminare su lastre di vetro che potrebbero rompersi a ogni minimo movimento.»
Dopo l'incidente che gli ha strappato la famiglia e la donna che amava, Nathaniel è diventato tutto ciò che ha sempre odiato. Per vendicarsi di chi gli ha inflitto tanto dolore finisce infatti alle dipendenze di un uomo spietato che lo impiega come sicario e si serve di lui per condurre i suoi traffici illegali. Spogliato della sua umanità, Nathaniel diventa il migliore su piazza e il più temuto. È crudele, spietato, inarrestabile. Con l'aiuto dei suoi fratelli, Harry e Jake, è pressoché invincibile. Tutto cambia però quando, durante una missione, incontra Nevaeh Rose, una ragazza con un passato tremendo che la perseguita anche nel presente. Forte e determinata, non si fa intimidire da niente e nessuno, tantomeno da Nathaniel. Non perde occasione di sfidarlo e di provocarlo, per nulla spaventata dal suo atteggiamento feroce che invece dovrebbe spingerla a fuggire a gambe levate. È naturale, dunque, che i due all'inizio si detestino e si vedano come una minaccia reciproca, ma pian piano tra loro si instaura un legame speciale, caratterizzato da una grande attrazione. Tra rischi e pericoli indicibili, decideranno di cedere alla passione oppure riusciranno a resistere? Nathaniel e Nevaeh Rose: un mix di vendetta e passione, che lega a doppio filo passato e presente...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Park Somi 21 luglio 2025Sorprendentemente
-
Patty 26 maggio 2025Dark Romance
Quando l'ho comprato non mi sono accertata di che romance si trattasse, perché i Dark non mi piacciono. La trama è talmente avvincente che in mezza giornata ho letto metà libro e per questo darei 5 stelle. Poi però, verso la metà, si sviluppa la relazione tra Nat e Nev che è puramente sessuale. La descrizione di questa relazione ti fa capire che è "malata". Finisce con un cliffhanger e purtroppo se vuoi sapere l'evolversi degli eventi, e non parlo della relazione tra Nat e Nev, ma di tutto il resto... bisogna attendere almeno un secondo volume.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it