È una droga, lo ho finito in una settimana perché è scorrevole e SUPERSTRA FANTASTICOSO
Cuori magnetici. Love me love me. Vol. 1
Wattpad e il #booktok hanno una nuova ossessione: Love me love me, l'amatissima storia di Stefania S., che è già entrata nel cuore dei lettori, totalizzando milioni di visualizzazioni. Con il loro amore tormentato e passionale, June White e James Hunter sono destinati a diventare una coppia iconica del panorama romance.
In seguito all'ennesimo trasferimento della madre, un'artista incapace di fermarsi troppo a lungo nello stesso posto, June White si ritrova a Laguna Beach, in California, ed è costretta ad affrontare l'ennesimo nuovo inizio. Per lei, che alle feste preferisce rintanarsi in camera a guardare documentari true crime su Netflix, farsi degli amici non è facile, soprattutto all'ultimo anno di liceo. Eppure, inaspettatamente, i compagni sembrano prenderla subito in simpatia e cercano di farla sentire benvoluta. Tutti, tranne James Hunter. Bello e dannato, James è il cattivo ragazzo per definizione, dal passato oscuro e tormentato che non fa che alimentare la sua leggenda. È spericolato, maleducato, vive al limite. E incarna ciò da cui June dovrebbe tenersi lontana. Tuttavia, qualcosa in lui le suscita sentimenti contrastanti e la attrae irrimediabilmente. June proverà a conquistare il cuore di James o scoprirà che le differenze tra loro sono insormontabili?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mina 23 novembre 2025Ti entra nel cuore
-
Cla 22 novembre 2025molto bello
Adoro questo libro e sono sicura che non sono la sola a qui piace
-
Elli89 20 novembre 2025NO NO E NO
Partiamo dal fatto che ho comprato questo libro spinta dai commenti più che positivi che avevo letto. Devo dire che per me è un enorme NO. Lento, noioso, i personaggi odiosi, la storia di una lentezza disarmante e in dei punti avevo voglia di tirare il libro fuori dalla finestra ma nonostante tutto ho continuato a leggerlo perchè speravo che migliorasse ma cosi non è stato. Storia davvero banale, lui il bad boy, lei la ragazza che non vuole troppi problemi. La scrittura non mi piace, mi sembra un accozzaglia di cose messe insime che non hanno un filo logico tra di loro. Un libro di più di 800 pagine dove non succede NULLA, il nulla cosmico. mi dispiace ma per me è un grande no
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it