Cotto e mangiato. La cucina per le grandi occasioni con la friggitrice ad aria. Oltre 160 ricette per tutte le feste e tutte le stagioni
Cucinare per le occasioni speciali non e mai stato cosi facile, leggero e veloce con le ricette per la friggitrice ad aria di Cotto e mangiato. In questo nuovo libro firmato Cotto e mangiato troverete un percorso gastronomico che trasforma i grandi classici in versioni sorprendentemente gustose e leggere. Partendo dalle basi di pastelle e panature – dall'acqua frizzante, per esaltare il pesce, alla birra e allo yogurt, per ammorbidire la carne – ecco una guida step by step alla conquista di tecniche innovative per rendere strepitosi i vostri piatti. Antipasti della tradizione reinterpretati in chiave light, secondi piatti trasformati in appetitose crocchette e filetti in crosta che preservano intatto il sapore originale, tutti accompagnati da una ricca selezione di salse aromatiche. Una vera rivoluzione che libera spazio in cucina, eliminando pentole e pirofile, per celebrare i momenti speciali con meno stress e più gusto. Menù della vigilia; menù della tradizione; menù di San Silvestro; menù brunch di capodanno; menù in piedi; menù bambini; menù gourmet e quelli gustosissimi per chi ha delle restrizioni alimentari: menù vegetariano; menù gluten free; menù senza lattosio. Un ricettario adatto a tutti, dai neofiti agli appassionati dell'air fryer, per cucinare piatti tradizionali e creativi in modo semplice, sano e senza stress.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it