Bella e innovativa idea ed esecuzione brillante!
Così si perde la guerra del tempo
Tra le ceneri di un mondo in rovina, un agente del comandamento trova una lettera: "bruciare prima di leggere". Inizia così la strana corrispondenza tra due agenti rivali, Rossa e Blu, emissarie di due fazioni in lotta, ciascuna desiderosa di controllare il passato per dominare il futuro. Ma quella che è iniziata come una sfida a distanza presto si trasforma in qualcosa di diverso, presto si trasforma in qualcosa di diverso. Qualcosa di epico. Qualcosa di romantico ... qualcosa che potrebbe farle uccidere. Perchè in fine dei conti c'è una guerra in corso. E qualcuno deve vincerla. Non è così che funziona?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisa 08 settembre 2025
-
Sara 30 agosto 2025Rossa e Blu avrebbero amato doctor who
La storia di due donne che si rincorrono nel tempo e nello spazio, si scrivono, si assorbono, si cercano, fino a diventare una cosa unica. Due rivali, due nemiche che si sono affrontate più volte sul campo di battaglia, che fanno parte di due fazioni rivali, che futuro possono avere? Eppure, questo non le ferma, non impedisce loro di continuare a cercarsi, a salvarsi, a rincorrersi nelle trecce che compongono l'esistenza. Un romanzo breve e splendido, su un amore che vediamo germogliare e crescere e sbocciare come un fiore spinato dai petali rossi e blu.
-
letygiampi 16 febbraio 2025
sperimentale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it