City Of Evil
Ristampa dell’album del 2005 degli Avenged Sevenfold. L'album rompe gli schemi del punk e del metal, aprendo una nuova strada. Fondendo avventurosamente il punk con la melodia e l'intensità del metal, City of Evil accompagna gli ascoltatori in un viaggio attraverso il dramma e l'oscurità. Influenzati da una vasta gamma di artisti tra cui Pantera, Metallica, Iron Maiden, Bad Religion, Misfits, Guns 'N Roses, oltre che dal prog-metal e dal rock sperimentale, gli Avenged Sevenfold hanno creato un sound unico. Disponibile anche in edizione limitata vinile rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it